Ordina su WhatsApp!
F.A.Q.
Che cos'è il contrassegno ?
In contrassegno è un metodo di pagamento disponibile solo per gli ordini effettuati a distanza (tramite WhatsApp o via email). Se non possiedi una carta di credito o non vuoi usarla per i tuoi pagamenti online, puoi contattare le nostre Personal Shopper su WhatsApp e scegliere il pagamento con contrassegno; avrai così la possibilità di pagare in contanti alla consegna dell’ordine.
Coma funziona il contrassegno?
Contatta le nostre Personal Shopper su WhatsApp a servizio attivo da lun.al sab. dalle h10 alle 19) ed effettua un ordine tramite WhatsApp o via email. Potrai scegliere tra diverse modalità di pagamento tra cui il contrassegno. Al momento della consegna dell’ordine non dovrai fare altro che lasciare il denaro direttamente al corriere.
Posso recedere dall'acquisto se compro su WhatsApp! ?
Posso rendere un gioiello acquistato tramite contrassegno?
Se hai acquistato tramite contrassegno ma desideri recedere dall’acquisto dovrai contattarci nuovamente su WhatsApp .Potrai individuare con le nostre Personal Shopper l’Esotica Store più vicino a te a Roma o Milano e sarai invitato a presentarti in negozio per riconsegnare il/i pacco/pacchi e ricevere, in contanti, l’importo che hai pagato al momento della consegna. Per maggiori dettagli, consulta il modulo di recesso allegato ai Termini & Condizioni che riceverai in occasione del tuo acquisto.
Quanto costa il servizio ?
Quanto costa pagare con contrassegno?
Il pagamento con contrassegno comporta un costo aggiuntivo di € 2.99 per ordine. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti direttamente al corriere (non sono accettati assegni). Non sono ammessi pagamenti in contanti superiori a € 1.999,99
Come avviene la consegna?
La consegna avviene tramite corriere ESPRESSO che recapiterà il pacco all’indirizzo da te fornito.
Entro quando riceverò il mio ordine?
Con la spedizione express 1-2 giorni lavorativi.
Ho bisogno di informazioni in merito ad un ordine fatto in precedenza sul vostro sito web o a distanza tramite WhatsApp o email; a chi posso rivolgermi?
Per questioni riguardanti gli acquisti effettuati sul nostro sito web esotica.it (es. ordini, recesso, resi, cambi,rimborsi e spedizioni) dovrai rivolgerti al servizio clienti dell’Estore Pandora chiamando gratuitamente il numero verde 06.679.49.58 o inviando una email a info@esotica.it ; il servizio è attivo dalle h.8 alle h.18 da lunedì a venerdì, fatte salve le festività nazionali. Se invece hai effettuato l’acquisto a distanza tramite WhatsApp o email, per le questioni riguardanti i relativi acquisti (es. ordini, recesso, rimborsi e spedizioni) dovrai rivolgerti allo stesso numero tramite il quale puoi usufruire del servizio di personal shopping o inviare una email a info@esotica.it ;
il servizio è attivo tutti i giorni dalle h.10 alle h.19, fatte salve le festività nazionali.