Resi e cambi

  • Su esotica.it  hai la possibilità di cambiare idea e di restituire il tuo acquisto comunicandolo entro 15  giorni da quando hai ricevuto i Prodotti.

Ricorda che il primo reso con corriere è sempre gratuito  nel caso di difetti, rotture o pacchi danneggiati

Il contributo spese di spedizione eventualmente richiesto ti verrà esattamente comunicato quando farai la richiesta di reso.

Per rendere con corriere, dovrai inserire la richiesta di reso tramite la procedura online che trovi nella pagina del tuo ordine e restituire i Prodotti entro i 14 giorni successivi al momento in cui hai fatto la richiesta.

L’eventuale costo del servizio di reso con corriere  ti sarà comunicato dal nostro staff.

  • Per effettuare la richiesta di reso, potrai accedere allo stato dell’ordine in qualsiasi momento entrando nella sezione “ORDINI”, dopo aver effettuato il log-in al tuo account  qui.
  • Se non hai effettuato la registrazione su esotica.it , puoi accedere direttamente alla sezione “SEGUI IL TUO ORDINE”. Troverai all’interno del dettaglio del tuo ordine, il pulsante “RESO” e dovrai solo compilare il formulario selezionando l’articolo, la quantità e la motivazione. Il reso è possibile tramite corriere o nel tuo punto vendita di Roma o Milano  di fiducia. Scopri dove siamo

Il rimborso sarà realizzato con il metodo di pagamento scelto quando inserisci la richiesta di reso online. Il rimborso sarà emesso in pochissimo tempo, non oltre i 1/2  giorni lavorativi, a seconda dal metodo di rimborso da te scelto.

  • Se hai cambiato idea scrivi una email all’indirizzo info@esotica.it , fornendo il tuo numero d’ordine. Il nostro Servizio Clienti provvederà ad annullare la richiesta di reso al corriere.Puoi sempre annullare il ritiro direttamente al corriere prima dell’appuntamento.
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